UnDeR the StarRy Sky

una finestra sospesa tra le nuvole e le stelle

SoSpEnSioNe

Momentanea sospensione del blog:


non solo sono piuttosto incartata nei miei piani di studio ma soprattutto medito l'acquisto di una reflex per supporto grafico ai miei strampalati interventi...
Dopo aver visto giacere dimenticati alcuni post in attesa di trovare l'immagine adeguata ho deciso che l'unica soluzione è fornire l'immagine io stessa ;)
Anche se di fotografia non ne capisco veramente niente :O

In attesa quindi di un finanziamento per l'agognato acquisto accetto qualunque tipo di consiglio sulla mia futura macchina immortalatrice


2 commenti:

Unknown 9 marzo 2010 alle ore 08:04  

come macchina immortalatrice ti suggerirei questa: è semplice e abbisogna di un, seppur periodico, basso finanziamento http://www.monclick.it/img_prodotti/3920949_big.jpg

Marianna 19 marzo 2010 alle ore 07:55  

Ti conviene cominciare con una compatta. Dirattamente appresso alla reflex rischi di diventare definitivamente matta. Per il finanziamento io avrei in mente qualcosina...ne riparliamo dopo Pasqua

bLoG Di

bLoG Di