UnDeR the StarRy Sky

una finestra sospesa tra le nuvole e le stelle

ne Me quiTte pAs

Ne me quitte pas
... quando il mio dolore mi chiude e mi ripiega
come un atomo di odio
   quando mi faccio buia e impenetrabile
tutta spigoli e schiena

Ne me quitte pas
...  quando ti spingo via per non vedermi
nel tuo sguardo d'amore
per la paura di non avere
abbastanza cuore
da offrirti in cambio

Ne me quitte pas
...  quando mi aggrappo forte ai tuoi vestiti
in cerca di un attracco
quando mi ingarbuglio con i fili
della vita e ti guardo
come da un sogno lontano

Ne me quitte pas
... quando mi dimentico di dirti che ti amo
senza pensare che non sei qui
a vedere l'amore che ti nego
fiorirmi sulla pelle come una nuova pelle.

Ne me quitte pas
... quando ti faccio trappole di parole e tu
sai non cascarci e aspetti
che la tua voce mi raggiunge.

ne me quitte pas...

...  Je t'inventerai des mots insés que tu comprenderes,
Je te parlerai  de mon amour ...

bLoG Di

bLoG Di

Post più popolari